fbpx
ALI

CLASSICA O MODERNA IL LOGNO E’ L’ ELEMENTO INDISPENSABILE PER LA TUO NUOVA CASA.

Tre motivi per scegliere il pavimento in legno.

Durata nel tempo
Il parquet in legno è il pavimento che più di tutti risulta duraturo. Infatti, una volta che hai posato i listelli in legno, non devi più preoccuparti della pavimentazione per minimo 20 – 30 anni. la durata del legno è infatti massima, e ci sono delle tipologie ancora più resistenti di altre che puoi scegliere per ambienti da altro calpestio come può essere una palestra o un negozio.

Bellezza
Il pavimento in legno è il più bello che puoi acquistare per casa tua perché è di origine naturale, fatto che rende i suoi disegni e le sue venature non riproducibili artificialmente. Tutti i disegni che i listelli di legno hanno sono creati dalla fase di crescita dell’albero e sono sempre diversi e bellissimi. L’uomo non può infatti ricreare la bellezza di un disegno bello come quello naturale ma rende i listelli in laminato solo effetto legno. Solamente il parquet in legno riesce ad esser così bello, fattore che rende subito un ambiente più caldo, accoglietene e di carattere, basta infatti posare un pavimento in legno per rendere la tua casa subito più bella; infatti moltissimi dicono che il parquet in legno è già di per sé un elemento di arredo.

Possibilità di lamatura
Inoltre, il legno un pavimento che può essere riportato a nuova vita anche più volte grazie alla cosiddetta fase di lamatura o levigatura. Dopo qualche decennio, puoi ravvivare il tuo pavimento asportando i millimetri superficiali con una macchina apposita. Questo tipo di fase premette di avere un pavimento nuovo senza spendere tanto e senza dover fare grossi lavori. Se decidi di vendere la tua casa, puoi migliorare subito l’aspetto dei pavimenti laminandoli così che sembreranno nuovi.

Effettua il preventivo online cliccando il link:

Preventivo

Share this post