Le migliori soluzioni per ripararti dal sole
Pittino presenta una linea rivoluzionaria nel panorama delle tende da sole. La La linea Qubica, disponibile nelle tre versioni Flat, Plumb e Light, si contraddistingue per le sue linee essenziali ed eleganti, che la rendono adatta ad ogni ambiente architettonico.
Qubica è un prodotto esclusivo che incarna alta tecnologia industriale e design italiano ed è dotata di grande versatilità. Nata da un’idea del designer Robby Cantarutti, Qubica si distingue per l’alto livello di personalizzazione: è possibile scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor.
La gamma Qubica è infatti disponibile in 4 colori che possono essere combinati per raggiungere sedici diverse configurazioni. Le tende sono eleganti, grazie anche al fatto che gli elementi di fissaggio risultano totalmente nascosti.
Un altro elemento di forza è il tessuto: sono disponibili oltre 500 tipologie diverse, tutte confezionate senza cuciture, con un metodo innovativo di incollaggio, che migliora la resa estetica e rende più stabile il telo. In fase di avvolgimento, un sistema brevettato permette che il telo venga arrotolato evitando la formazione di pieghe e grinze.
Anche la tecnologia riveste un ruolo importante: infatti Qubica è una tenda da sole connessa grazie ai principali dispositivi di domotica: i sensori climatici di ultima generazione definiscono tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando così scenari personalizzati.
È sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’apposita app per poterne controllare costantemente il funzionamento anche da remoto.
Con l’utilizzo del nuovo braccio Aki, Qubica garantisce un’elevata performance tecnica unita a un design di eleganza essenziale. Il braccio si contraddistingue per una nuova struttura ispirata alla perfezione dell’arto animale; inoltre prevede l’integrazione di uno strip led perfettamente inserito nel suo profilo.
Lo sviluppo orizzontale della versione Flat, la rende – per alcune tipologie di architettura – una copertura di design. La principale caratteristica è la possibilità di avere il bicolore nei vari elementi della tenda. Qubica risulta quindi un vero e proprio complemento d’arredo personalizzabile, che può soddisfare le esigenze più diverse.
La versione Plumb rappresenta la ricerca e la cura dei dettagli, che da sempre caratterizzano tutta l’offerta KE: lo sviluppo verticale, gli ingombri contenuti e la possibilità di personalizzazione del prodotto grazie all’ampia scelta dei colori dei tessuti rendono questa una versione di stile, oltre che funzionale.
Anche la versione Light è caratterizzata da essenzialità e purezza delle linee. Può essere installata a parete o a soffitto, garantendo massima escursione di inclinazione. Anche questa versione è altamente personalizzabile grazie alla possibilità di combinare vari colori. Ottima tecnica vestita da un eccellente design.
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Facile e veloce da compilare