Pittino

Immersa nella foresta della Polonia, questa casa è il risultato della fusione di diverse correnti progettuali architettoniche: Yousupova Design, affermato studio di progettazione di Kiev, trasferito al sicuro, rivela la capacità progettuale dei giovani architetti dell’Ucraina, e oggi più che mai ha bisogno di dialogare con l’Europa per far conoscere la qualità e la forza delle idee.

Forest House (2019) è una casa in stile contemporaneo costruita sulle pendici di un monte  in Polonia. Grazie ai materiali naturali  impiegati principalmente pietra e legno si inserisce perfettamente nell’ambiente circostante diventandone parte inscindibile. Il riflesso mozzafiato delle superfici  a specchio porta una straordinaria leggerezza alla casa fondendola visivamente nello spazio.

La fondatrice dell’azienda Dinara Yousupova e il suo team creano progetti ispirati a una persona: alla sua personalità e al suo modo di vivere. In breve, in inglese – “Design inspiration by You“.

“I nostri progetti si basano su storie di vita reale, hobby, bisogni e sogni”, afferma Dinara negli incontri con i clienti. “Creiamo design per te.”

Yousupova Design

www.yousupovadesign.com